Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Magic Online Judge Open 2010 (traduzione)
Articolo del 1-5-2010 a cura di Ivona Fabio
Ivona Fabio

Ciao a tutti, Judges!!!
 
L'anno scorso tutti gli arbitri certificati con un account Magic Online hanno avuto la possibilità di ricevere un set per un draft come ringraziamento per tutto il loro duro lavoro.
 
Per il 2010 abbiamo intenzione di fare qualcosa di "simile", ma MOLTO più grande, e MOOOLTO meglio!
 
E' con profondo ringraziamento al team di Magic Online che vi presento il Magic Online Judge Open 2010!
 
Cosa?
il Magic Online Judge Open (MOJO) è un torneo gratuito per Magic Online (sealed di Rise of the Eldrazi) aperto a tutti gli arbitri certificati del mondo. Data la differenza di fuso orario e il desiderio di consentire al maggior numero possibile di judge di partecipare, il MOJO consiste in due tornei da svolgere in due weekend consecutivi (ogni judge è invitato a partecipare al primo. Ogni judge che non ha partecipato al primo è invitato al secondo).
 
Chi?
TU! (e ogni altro judge certificato del mondo)
 
Quando?
sabato 26 Giugno 2010, ore 7 GMT-8 (le 16 ora italiana)
venerdì 2 Luglio 2010, ore 17 GMT-8 (le 2 ora italiana di sabato 3 Luglio)
 
Dove?
a casa tua! (o dovunque puoi trovare una connessione a internet)
 
Perchè?
per ringraziarvi tutti dei vostri sforzi, sia nei tornei che al di fuori, per regalarvi un giorno di Magic in cui non dovrete preoccuparvi di dare (e nemmeno ricevere) alcuna penalità, e per darvi la possibilità di passare del tempo con i vostri colleghi e fare nuove amicizie in giro per il mondo.
 
Premi
solo per aver partecipato, vi invieremo una promo alternate art della carta Scent of Cinder. Questa carta, anche nella versione non-promo, non sarà disponibile al resto degli utenti di MTGO fino a aprile 2011!
E inoltre, per aggiungere valore, questa carta sarà legale nei formati Classic/Legacy anche prima che il blocco Urza faccia il suo debutto ufficiale in rete!
Vi saranno inoltre premi sotto forma di booster per Magic Online, in base al numero di partecipanti. Se farete top8, sarete premiati inoltre con un Orim's Chant judge promo! Questa promo verrà messa in circolazione poco dopo i MOJO, ma in ogni caso potreste essere tra le prime 16 persone ad averle su Magic Online e se siete curiosi di sapere cosa succede se VINCETE uno di questi due tornei...
il vincitore di ognuno dei due tornei riceverà in premio una sponsorship tramite viaggio per un qualsiasi Pro Tour (o per i Mondiali) a sua scelta nel prossimo anno! Non è necessario essere L2+ per poter vincere questa sponsorship, ma bisogna avere almeno 18 anni (gli arbitri sotto i 18 anni sono invitati comunque a partecipare e vincere uno qualsiasi degli altri fantastici premi, ma le leggi correnti ci impediscono di offrire il viaggio premio ai minori. Mi spiace!)
E se non riuscirete a partecipare a nessuno dei due eventi, ci mancherete, ma non perderete nulla; se non parteciperete a nessuno dei due eventi, ma avrete comunque registrato il vostro nome su Magic Online, riceverete in ogni caso 6 bustine direttamente nel vostro account Magic Online entro poche settimane dall'evento.
 
INFORMAZIONI IMPORTANTI
Per poter partecipare, è OBBLIGATORIO associare il vostro username MTGO con il vostro account su DCIFamily (http://dcifamily.org) (cliccate su "Edit my profile" sul menu a destra). Questa operazione deve essere completata entro il 12 Giugno. Se l'avete già fatto, magari ricontrollatelo per essere sicuri che non ci siano errori.
 
Consigli & Appunti
Se non avete un account Magic Online, non è mai troppo tardi per registrarsi!
http://tinyurl.com/getmtgo
 
E se non avete mai giocato con Magic Online prima, vi suggerisco di fare qualche partita per assicurarvi di essere pratici con il sistema. Una volta giunto il giorno dei tornei, sarebbe bello che aggiornasteil vostro profilo MTGO per visualizzare il vostro nome e la Nazione di appartenenza :)Assicuratevi di accedere a #mtgjudge su efnet, visto che troverete moltissimi altri judge lì e sarà un posto piacevole dove girovagare tra un turno e l'altro. Se cercate un comodo client web, potete andare su http://dcifamily.org/irc
Potete trovare il thread ufficiale sui Magic Online Judge Open qui:
http://tinyurl.com/mojo2010
 
 
Judge the game.
Play the game.
See the world.