Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Spheres Q3'2010 - Web Content (traduzione)
Articolo del 15-10-2010 a cura di Ivona Fabio
Ivona Fabio

Sfera: Web Content
Responsabile: Adam Cetnerowski
Pilastro di riferimento: Internal Communication
Responsabile del Pilastro: Riccardo Tessitori
 

 
 
La sfera dei Contenuti Web è responsabile della gestione dei vari metodi per pubblicare contenuti nel web, supportando le altre sfere (che generano i contenuti) e lavorando a stretto contatto con la sfera degli Strumenti Web nello sviluppo di nuovi strumenti di pubblicazione. Oltre questo, la sfera dei Contenuti Web lavora anche su dei progetti propri. Ecco alcune iniziative attive al momento:
 
 
Community.wizards.com
Community.wizards.com – questo portale ha riscosso poco successo all’interno della comunità arbitrale e ora è il momento di cambiare questo rapporto. Stiamo lavorando con la WotC per aggiungere funzionalità che ci permettano di cambiare quello che abbiamo in un portale pieno di risorse per gli arbitri.
 
 
Judge Wiki
wiki.dcifamily.org – questo fantastico progetto collaborativo riunisce molte informazioni in un unico posto. Attualmente stiamo lavorando sull’indicizzazione degli articoli.
 

Articoli

Una risorsa importante del Programma Arbitrale, già dalla sua nascita, gli articoli rimangono un’importante fonte di apprendimento per la comunità arbitrale. La mia sfera lavorerà sui processi di pubblicazione e di indicizzazione degli articoli per renderli più facilmente disponibili a tutti.
 
 
Judge! Newsletter
judge.dcifamily.org – la newsletter mensile pubblicata molte settimane dopo ciascun Pro Tour – leggetela!
 
 
Altri progetti
Altri progetti che speriamo di attivare presto – resuscitare i blog degli eventi, migliorare le mailing list, creare una pagina più articolata su face book, sfruttare nuovi strumenti come Twitter.
 
Per discutere di queste iniziative (o suggerirne nuove) e scoprire progetti e compiti con cui potete aiutarci, leggete il forum.
 

Un po’ di me: sono arbitro da più di 13 anni e sono stato promosso a Livello 4 nel 2007 al Pro Tour Flood. Vivo a Gdańsk, Poland con mia moglie e tre figli (nessun animale). Nella “vera vita” sono un Ingegnere specializzato in Qualità del Software per un’azienda internazionale. Il mio primo (e preferito) generale EDH è Nath.