Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Modifiche alle regole per il 2HG (traduzione)
Articolo del 21-3-2011 a cura di Ivona Fabio
Ivona Fabio

Variazione alle regole per il Two Headed Giant: Segnalini Veleno

A partire dal primo Aprile 2011 cambieranno le regole per il Two Headed Giant relative ai segnalini veleno. I giocatori non riceveranno più individualmente i segnalini veleno, ma saranno associati al Team. Inoltre, un team perde la partita quando raggiunge 15 segnalini veleno, non più 10. Le Regole Complete verranno aggiornate per rispecchiare queste modifiche.

Mini FAQ per i segnalini veleno in Two Headed Giant


 
D: Questi cambiamenti influiscono sul modo in cui vengono dichiarati gli attaccanti e il danno viene inflitto in Two Headed Giant?

R: No, ogni creatura del team, incluso quelle con infettare, attacca il team avversario in un unico gruppo. Il danno da combattimento viene comunque inflitto individualmente a ciascun giocatore, sebbene il risultato del danno (proveniente da una fonte con infettare) sarà quello di aggiungere dei segnalini veleno al team del giocatore che è stato colpito.


 
D: Se il team avversario ha uno o più segnalini veleno e io faccio Proliferare, quanti segnalini veleno posso assegnare loro?

R: Uno, scegli l'intero team come destinatario di un segnalino aggiuntivo. Questa è un'ulteriore eccezione al funzionamento di Proliferare.
 

 
D: Se il mio team ha uno o più segnalini veleno, gli Septic Rats dei miei avversari riceveranno il bonus?

R: Si, entrambi i membri di un team sono avvelenati se quel team ha almeno un segnalino veleno.
 

 
D: Questi cambiamenti si applicheranno anche ad altri formati o varianti di gioco?

R: No. Solo il Two Headed Giant è influenzato da questo cambiamento.