Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Judge Classes - Test Week 3
Articolo del 30-1-2013 a cura di Tonazzo Matteo
Tonazzo Matteo

Test della terza settimana


1. Quali sono i 4 valori copiabili che ha un permanente? Quali sono i valori copiabili che solo le magie hanno?

Leggi la risposta


2. Arnold lancia Empty the Warrens, la prima magia lanciata durante questo turno. Nancy usa Twincast per creare una copia di Empty the Warrens. Quanti Goblin ottiene Nancy?

Leggi la risposta


3. Arnold lancia Empty the Warrens, la prima magia lanciata durante questo turno. Nancy usa Twincast per creare una copia di Empty the Warrens. Può Arnold lanciare Mana Leak sulla copia di Nancy?

Leggi la risposta


4. Arabella controlla Sky Eel School, quindi lancia un Clone, scegliendo lo Sky Eel School come creatura da Copiare. Arabella pescherà e poi scarterà una carta?

Leggi la risposta


5. Se io creo una copia di una magia modale, posso cambiarne i modi? E per quanto riguarda i bersagli?

Leggi la risposta


6. Il danno di creature con Tocco Letale è considerato danno letale? Se una creatura con Tocco Letale infligge danno non da combattimento, la creatura avversaria sarà distrutta? Che cosa succede se la creatura che infligge il danno non è più sul campo di battaglia?

Leggi la risposta


7. Quali sottofasi aggiuntive sono create da una creatura attaccante con Doppio Attacco? Se una creatura perde o guadagna Doppio Attacco, infliggerà ancora danno da combattimento in maniera normale?

Leggi la risposta


8. Quali sono le sei situazioni, in cui Protezione si applica? Protezione si applica solo ai colori? Se una creatura blu con protezione dal rosso attacca, può una creatura rossa con protezione dal blu bloccarla?

Leggi la risposta


9. In quale momento il danno da travolgere può essere assegnato alla creatura bloccante successiva o al giocatore? Per considerare il danno letale, il giocatore attaccante deve prendere in considerazione il danno già segnato sulla creatura bloccante?

Leggi la risposta


10. Se una creatura con Legame Vitale blocca, quando il giocatore guadagna i punti vita? Legame Vitale funziona nelle altre zone? Come interagisce Legame Vitale con danno più grande di quello letale (ad esempio, una creatura 5/5 con Legame Vitale che viene bloccata da una 2/2)?

Leggi la risposta




Traduzione: Matteo Tonazzo, L1
Revisione: Fabio Ivona, L2


Articolo originale qui