Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Judge Classes - Test Week 6
Articolo del 20-2-2013 a cura di

Test della sesta settimana


1. Elenca tre azioni generate dallo stato per via delle quali un giocatore perde la partita. Elenca tre azioni generate dallo stato per via delle quali un permanente non creatura viene messo nel cimitero.

Leggi la risposta


2. Elenca due azioni generate dallo stato per via delle quali un permanente diviene non assegnato.

Leggi la risposta


3. Elenca due azioni generate dallo stato che riguardano i segnalini su di un permanente.

Leggi la risposta


4. Elenca tre azioni generate dallo stato per via delle quali una creatura viene messa nel cimitero.

Leggi la risposta


5. Quando vengono controllate le azioni generate dallo stato? Cosa succede se una qualsiasi azioni generata dallo stato viene eseguita? In che ordine vengono eseguite le azioni generate dallo stato?

Leggi la risposta


6. Neville controlla un Grizzly Bears incantato da Pacifism. Amy lancia Shock, bersagliando il Grizzly. Cosa succede dopo che Shock si risolve?

Leggi la risposta


7.Nancy controlla Drudge Skeletons e ha risolto la sua abilità di rigenerazione. Abraham lancia Puncture Bolt bersagliando Drudge Skeletons. I Drudge Skeletons sono rigenerati? (?)

Leggi la risposta


8. Amy controlla Gideon Jura e ne attiva la terza abilità. Poi Amy lancia Sakashima the Impostor, copiando Gideon Jura. Cosa succede dopo che Sakashima si risolve?

Leggi la risposta


9. Adelaide controlla un Grizzly Bears con assegnati un Paradise Mantle e un Bonesplitter. Nikki lancia March of the Machines. Cosa succede dopo che March of the Machines si risolve?

Leggi la risposta


10. Arthur e Nancy controllano entrambi un Abyssal Persecutor e hanno entrambi 7 punti vita. Arthur lancia Hurricane con X=7. Cosa succede non appena Hurricane si risolve?

Leggi la risposta




Traduzione: Tancredi Tealdi, L0
Revisione: Fabio Ivona, L2

Articolo originale qui