Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Analisi Tipologica
Articolo del 14-6-2018 a cura di Falcone Francesco Scorrano Mattia Vella Andrea
Falcone Francesco
Scorrano Mattia
Vella Andrea

Eccoci all'analisi Per Categoria, un modo per fare un focus sulle recognition di questa wave e vedere le più rappresentative per ogni categoria 

INTRAPRENDENZA

In questa wave la voce grossa della torta è per l'intraprendenza, che in realtà racchiude in sè un concetto molto semplice. La voglia di fare. 
Alberto ne ha vista tanta in Michele e lo vuole ringraziare cosi: 
 
Da Alberto Laurenzi a Michele Vianello
Ciao Michele, volevo ringraziarti personalmente del lavoro che hai svolto per caricare in un tempo davvero brevissimo la maggior parte degli articoli necessari a fare uscire in orario l'edizione speciale della carta del mese. Inoltre, in caso di qualche problema sei stato prontissimo a correre in aiuto di chi ne avesse bisogno, e questo vale non solo per quegli articoli... il tuo apporto è una risorsa davvero preziosa per la redazione. grazie mille!

COMMUNITY

Si parla spesso di comunity degli arbitri. Walter ci fa notare come la comunity e quello che si può fare per essa siano invece anche rivolti ai giocatori e con i giocatori.
Grazie ad Anna e la sua idea per la conference di Roma
 
Da Walter Zarà ad Anna Cotti
"Includere i giocatori "Pro" nella conference di Roma ha creato dei presupposti interessanti per le collaborazioni future e proprio grazie alle sensibilizzazioni generate in quell'incontro è stato possibile individuare delle criticità nel sistema "no swap" dei pptq limited che hanno già prodotto risultati."

TORNEI

I nostri amati tornei! 
Matteo crede che Luca sappia davvero il fatto suo al riguardo. Possiamo noi dargli torto? 
 
Da Matteo Callegari a Luca Chiassoni
"Luca, you have been an invaluable force during this year Nebraska's War. You are able to combine a tremendous and efficient professional presence on the floor with a great positive energy that infects all judges around you. You are not satisfied by just executing your tasks but you strive for perfection in your actions and in other judges actions as well (great mentoring!). In this way you not only improve the event you are judging but also all the next ones where judges you train will work at. Grazie!"

MENTORING 

Parte dell' essere Judge è sapere comunicare con gli altri per trasmettere i giusti messaggi.
Vuk ci vuole dire che Mauro questo lo sa fare e che i risultati si vedono (sotto forma di tanti nuovi piccoli judge)
 
Da Vuk Gavrilovic a Mauro Cacchioni
"Mauro, your activity as a mentor and trainer to new judges is remarkable.
It is awesome to have a roman judge acive in this imporant activity, and even more so when the results are clearly visible.
I have received great feedback on you mentorin of two new recent L1 candidates - one already passed the esam - and I'm sure there's much more positive feedback that I didn't get.
It is important to make our community grow and keep the quality high. Thank you for dedicating your time to preparing new judges and following them all the way until their L1 exam.
Great work!"


EDUCAZIONE

Ci sono cose che ci piace continuare a vedere, perchè aggiungono sempre dettagli utili e perchè ci tolgono magari qualche dubbio. 
Alberto segue con attenzione la rubrica di Francesco e credo che non sia l'unico a volerlo ringraziare cosi. 
 
Da Alberto Laurenzi a Francesco Scialpi 
"Ciao Francesco!, con questa recognition volevo ringraziarti per tutto il lavoro svolto per la carta del mese, che da sempre è una delle rubriche più seguite e apprezzate dai giocatori, e la passione che ci metti frutta sempre degli articoli piacevoli e utili ai giocatori. grazie!"

Previous.gif Cambiamenti wave 12   Analisi regionale Next.gif