Calendario tornei
Evento

PTQ Ginevra - Mantova

DATA EVENTO: 29-10-2006

Staff


Informazioni:

PTQ Ginevra - Mantova - 29/10/06 Organizzatore: Libreria Fumettistica Formato: Sealed Deck + booster draft per i Top 8 Location: Arci Salardi, Via Risorgimento angolo via Vittorino da Feltre, 81 Costo: Euro 25 Orari: iscrizioni dalle 9,00 alle 10.00 Posti: massimo 160. Chi fosse preiscritto e non dovesse partecipare è pregato di avvisare per tempo in modo da permettere una migliore gestione della logistica. Montepremi: Invito + viaggio o soggiorno (a scelta) per il vincitore + un montepremi in prodotto per i Top 8 di due box. Il montepremi può crescere a seconda del numero dei partecipanti. Preiscrizioni: Chiamando l’organizzatore ai n° 0376/222.535 – 349/45.74.307 (chiedere di Dario), mandando una mail a libreriafumettistica@gmail.com (Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo)
oppure iscrivendosi tramite il sito: www.wotcservice.it/index2.php
(per preiscrivervi al torneo è necessario essere registrati su www.wotcservice.it ), oppure telefonicamente all' 199.111.543 in orario di ufficio e non oltre. Informazioni utili: Per chi viene in auto: Uscita Mantova Nord - Autostrada Modena-Brennero – Seguire le indicazioni per la Zona Industriale/Palazzo Te. Andare sempre dritto per circa 2 km finchè non si arriva di fronte allo stadio. A questo punto girare a destra e poi, al secondo semaforo, a sinistra, imboccando V.le Risorgimento. Proseguire per circa 300 metri. Sulla destra troverete l’Arci Salardi. Ampia disponibilità di parcheggi. Per chi viene in treno: appena si esce dalla stazione prendete a sinistra ed imboccate subito via Solforino, poi voltare subito a destra in via Bonomi proseguite per circa 200 metri sino al termine della via. A questo punto voltate a sinistra e vi troverete in C.so Vittorio Emanuele. Proseguite sempre diritto passando P.za Cavallotti ed imboccando C.so della Liberta', proseguire dritto per via Principe Amedeo, poi sempre dritto per Via Acerbi e si arriva ad un primo semaforo incrocio tra Viale Repubblica e Viale Risorgimento. Prenete a sinistra per viale Risorgimento,percorretelo per 300 mt circa e sulla sinistra troverete la sede del torneo: l' Arci Salardi. ALL'INTERNO DELLA SALA GIOCO NON SI PUO' MANGIARE NE FUMARE , SI POTRA’ OVVIAMENTE FARLO PRESSO IL BAR DELL'ARCI , APERTO PER L'OCCASIONE E FORNITO DI PANINI E BIBITE

ATTENZIONE: questo calendario è compilato a mano dagli arbitri italiani e NON è da intendersi ufficiale. Il sito IMJ e i suoi collaboratori volontari NON sono responsabili per informazioni errate, tornei annullati e rinviati, informazioni errate in esso contenute. Il calendario completo dei tornei è disponibile alla pagina ufficiale Wizards Event Locator cui si deve far riferimento.