Calendario tornei
Evento

PTQ Berlino - Mantova

DATA EVENTO: 27-07-2008

Staff


Informazioni:

PTQ Berlino – Mantova – 27 luglio 2008

Organizzatore: Libreria Fumettistica

Location: Arci Salardi - Viale Risorgimento (angolo via Vittorino da Feltre 81) - Mantova

Formato: Blocco Lorwyn – Aurora – Landa Tenebrosa- Vespro (ricordate che Vespro è legale dalla data di release)

Posti disponibili: 180

Preiscrizioni: www.wotcservice.it/index2.php

Orari: dalle 9.00 alle 10.00 per i prescritti; dalle 10.00 alle 10.15 per i non preiscritti

Costo: 10 euro per i prescritti; 15 euro per i non preiscritti

Premi: Invito e viaggio o albergo per il Pro Tour Berlino al 1° classificato + montepremi garantito di 2 box in prodotto, che crescerà in base al numero dei partecipanti.

Varie: All’interno della struttura non è consentito mangiare o fumare. Nella location c’è comunque un bar nel quale acquistare panini e bibite

Come arrivare:
PER CHI VIENE IN AUTO

Uscita Mantova Nord sulla A22 Modena-Brennero. Seguire le indicazioni per la zona industriale, sempre dritto per 2km ca. Arrivati di fronte allo stadio firare a destra e al 2° semaforo girare a sinistra imboccando Viale Risorgimento. Proseguire per 300mt, la location è sulla destra. C’è un ampio parcheggio.

PER CHI VIENE IN TRENO

Usciti dalla stazione prendere a sinistra ed imboccate subito Via Solferino e poi a destra per Via Bonomi per 200 metri, quindi girare a sinistra  in Corso Vittorio Emanuele. Proseguendo dritti si passano Piazza Cavallotti e s’imbocca Corso della Liberta', poi Via Principe Amedeo. Proseguendo in linea retta si arriva in Via Acerbi e poi ad un primo semaforo, incrocio tra Viale Repubblica e Viale Risorgimento. Girare a sinistra per Viale Risorgimento e percorrere 300 mt, la location è sulla sinistra.

Info: libreriafumettistica@gmail.com 0376.222535

ATTENZIONE: questo calendario è compilato a mano dagli arbitri italiani e NON è da intendersi ufficiale. Il sito IMJ e i suoi collaboratori volontari NON sono responsabili per informazioni errate, tornei annullati e rinviati, informazioni errate in esso contenute. Il calendario completo dei tornei è disponibile alla pagina ufficiale Wizards Event Locator cui si deve far riferimento.