Calendario tornei
Evento

PTQ San Juan - Padova

DATA EVENTO: 07-03-2010

Staff


Informazioni:

PTQ PADOVA - 07 Marzo

Organizzatore: Tempus Fugit

Location: Vertigo Sport Center, Via Adelaide Ristori, 39 - Padova

Posti: 150

Costo: 13 € per chi si preiscrive entro le 14.00 di sabato 6 marzo; 15 € peri non preiscritti

Preiscrizioni: sul sito http://www.wotcservice.it/index2.php

Orari: registrazioni dalle 9.30 alle 10.15

Premi: Invito e viaggio al Pro Tour San Juan al 1° classificato + montepremi totale pari ad 1 bustina per partecipante da dividersi tra i top 8

Staff: HJ tbd

Info:  049.650504 oppure  news@tempusgames.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Come arrivare: www.vertigosportcenter.com

dalla Stazione Ferroviaria in Autobus, uscita principale andare a destra in Viale Codalunga. Prendere l’Autobus numero 13 direzione “Via Boccaccio”. Scendete alla fermata di via Boccaccio. Via Ristori è una laterale sulla sinistra di via Boccaccio, percorretela tutta. A questo punto il Centro Vertigo si trova davanti a voi.

dalla Stazione Ferroviaria a piedi (45 minuti) Dal piazzale della Stazione proseguite dritti verso Corso del Popolo, poco prima del ponte girate a sinistra su Via Trieste. Da qui dovete camminare lungo il fiume (prima sul marciapiede, poi su un percorso pedonale) che vi porterà in via Ludovico Ariosto, all’imboccatura di un ponte. Superate la strada e proseguite sul bordo del fiume (percorso pedonale) e lungo via Turazza, mantenendo la destra. Quando arrivate ad un ponte attraversatelo e proseguite diretti su Via Boccaccio. Via Ristori è una laterale sulla sinistra, percorretela tutta fino ad arrivare al numero 39. Il Centro Vertigo si trova davanti a voi.

 Dall’autostrada Padova Est:

Procedi in direzione sudovest Prendi lo svincolo a sinistra per Cavalcavia San Marco, direzione centro Città, proseguite dritti per Via Venezia, arrivati ad un grande incrocio (Rotonda della Stanga), prendete la seconda a sinistra (Via Ariosto), alla rotonda dopo il ponte prendete svoltate a sinistra per Via Corrado la strada che costeggia il fiume. Al semaforo girate a destra in Via Boccaccio, via Ristori è una laterale di via Boccaccio sulla sinistra, percorretela tutta fino ad arrivare al numero 39. Il Centro Vertigo si trova davanti a voi.

ATTENZIONE: questo calendario è compilato a mano dagli arbitri italiani e NON è da intendersi ufficiale. Il sito IMJ e i suoi collaboratori volontari NON sono responsabili per informazioni errate, tornei annullati e rinviati, informazioni errate in esso contenute. Il calendario completo dei tornei è disponibile alla pagina ufficiale Wizards Event Locator cui si deve far riferimento.