Notizie
Nazionali italiani 2011 - Richiesta arbitri
Notizia del 07-05-2011 a cura di:

Egregi Arbitri,
è arrivato il momento di dedicarci di nuovo all'evento più importante dell'anno per tutta la comunita italiana di Magic, giocatori, arbitri e organizzatori.
 
I Nazionali di Magic danno la duplice opportunità di fare un'esperienza impareggiabile e di conoscere i più bravi arbitri italiani di Magic, oltre al prestigio e al privilegio di far parte dello staff migliore d'Italia. E' un evento che non dimenticherete facilmente!
Come tutti gli anni, i Nazionali, che si svolgeranno a Rimini dal 28 al 31 luglio, saranno un evento straordinario, ricco di fascino e opportunità (per maggiori dettagli sull'evento leggete il Fact Sheet di prossima pubblicazione).
Le convocazioni comprenderanno il pernottamento in Hotel per le notti di venerdì 29 e sabato 30, la cena degli arbitri che si terrà il sabato sera e la divisa arbitrale.
Il compenso previsto è pari a 1 box per livello +1 (L1 = 2 box, L2 = 3 box, etc...) + carte foil promo DCI esclusive per arbitri.
 
Il giorno prima dei Nazionali, giovedì 28, si svolgerà la quinta Conferenza Arbitrale Italiana, aperta a tutti gli arbitri certificati.
Ai partecipanti saranno distribuite foil promo quale ringraziamento per la partecipazione.
 
Se sei arbitro certificato e vuoi far parte dello staff arbitrale che gestirà l'evento principale e/o i molti eventi collaterali, se hai voglia di fare un'esperienza veramente formativa, unica e straordinaria, manda una mail con oggetto "NAZIONALI" al mio indirizzo entro il 20 Maggio indicando:
  • Nome:
  • Cognome:
  • E-mail:
  • Attivita recente svolta (con relativa località):
  • Organizzatore/i con cui si collabora abitualmente:
  • (importante) Motivazione a partecipare:
 
Se non hai bisogno della camera o hai richieste aggiuntive/particolari, specificalo nell'application.
Ogni richiesta sarà seguita da una mia mail di conferma di avvenuta ricezione, se non la ricevete vuol dire che non ho ricevuto la vostra richiesta pertanto è necessario mandarla di nuovo.
 
Le convocazioni saranno note entro il 31 Maggio.
In bocca al lupo ;)
 
 
Italian Judge Manager
Wizards of The Coast Italy
+393296160547

Iscriviti al feed RSS