Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Lista IMJ - Novembre 2010
Articolo del 20-12-2010 a cura di Bonacchi Gianluca Zarà Walter
Bonacchi Gianluca
Zarà Walter

Report pubblici dei PTQ
Come sempre gli HJ dei PTQ italiani, con i loro report, ci permettono di tenerci aggiornati sulle domande più frequenti anche rimanendo comodamente seduti a casa. Cimentati anche tu dicendo come avresti risolto le situazioni spinose presentate!
Report del PTQ Bologna 24/10/2010 di Mirko Console
Report del PTQ Pordenone 07/11/2010 di Stefano Candini
Report del PTQ Napoli 14/11/2010 di Daniele Monterisi
 
 
 
IPG by Example
E' partito un nuovo progetto internazionale che si propone di aiutare a comprendere le IPG tramite esempi. Se sei interessato a collaborare non esitare a contattare Mirko Console!
Link alle IPG by example
 
 
 
GPT nel mondo
Obiettivo della Wizards è di diffondere l'utilizzo di arbitri certificati in tutti i tornei, per questo motivo stiamo cercando di avere un judge nei GP Trial svolti su tutta la Terra! (per la Luna abbiamo ancora problemi ad avere sponsorship ma la nostra Coordinatrice ci sta lavorando ^^)
 
 
 
Report internazionali
L'ottimo Vuk Gavrilovic ci racconta la sua esperienza al GP Firenze, corri a leggerlo e a fare richiesta per arbitrare al prossimo GP!
Link al report di Vuk Gavrilovic
 
 

Arc Trail: bersagliare più volte lo stesso oggetto
E’ possibile scegliere più volte lo stesso oggetto o giocatore come bersaglio per ogni istanza della parola “bersaglio” all’interno del testo della magia, sempre che tale oggetto o giocatore soddisfi eventuali restrizioni e requisiti imposti dalla magia stessa.
Nell’esempio Arc Trail richiede che il secondo bersaglio sia “altro” rispetto al primo, per cui non è possibile bersagliare 2 volte la stessa creatura o giocatore, mentre questo è permesso ad esempio dalla carta Agony Warp.
Domanda di Valentina Ercolani
Risposta di Donato del Giudice