Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Judge Classes - Test Week 7
Articolo del 27-2-2013 a cura di Franco Lamberto
Franco Lamberto

Test della settima settimana:


1. Quali sono le tre parole chiave per un'abilità innescata?

Leggi la risposta


2. C'è una restrizione su quando una condizione di innesco può presentarsi? Quando viene messa in pila l'abilità innescata?

Leggi la risposta


3. Se più abilità innescate si sono innescate per ogni giocatore, come vengono messe in pila?

Leggi la risposta


4. Se un'abilità innescata ha una clausola del se intermedio quando vengono controllate le condizioni di innesco? Le abilità innescate con un puoi si innescheranno sempre?

Leggi la risposta


5. Quale è la differenza tra un'abilità innescata per cambio di zona e un'abilità innescata di entrata o uscita dal campo di battaglia?

Leggi la risposta


6. Cosa rende qualcosa un'abilità innescata di stato? Quando si ha un'abilità innescata di stato?

Leggi la risposta


7. Adam lancia Sharuum the Hegemon e sceglie di far ritornare Sculpting Steel con l'abilità di entrata nel campo di battaglia di Sharuum. Se Adam non ha altri artefatti nel suo cimitero, quali sono i bersagli legali per l'abilità di entrata nel campo di battaglia di Sculpting Steel (adesso Sharuum)?

Leggi la risposta


8. Arnold è a 40 punti vita e controlla un Felidar Sovereign. Durante la sottofase di mantenimento di Arnold, dopo che l'abilità innescata è andata in pila, Nicodemus lancia Shock, bersagliando Arnold. Cosa accade dopo che lo Shock si risolve?

Leggi la risposta


9. Nanette controlla un Yixlid Jailer, e Amanda lancia Kozilek, Butcher of Truth. Nanette lancia Cancel bersagliando Kozilek. Cosa accade quando Cancel si risolve?

Leggi la risposta


10. Anson controlla Astral Slide e cicla Secluded Steppe, scegliendo di esiliare il Grizzly Bears di Nick. Nick lancia Demystify bersagliando Astral Slide. Cosa succede durante la sottofase di fine turno?

Leggi la risposta





Traduzione: Lamberto Franco

Revisione: Fabio Ivona


Articolo originale qui