Articoli
Attenzione: questo articolo è stato scritto oltre 1 anno fa! Alcuni contenuti potrebbero essere obsoleti.
Gli arbitri DCI e i Friday Night Magic (traduzione)
Articolo del 23-2-2010 a cura di Capasso Pasquale
Capasso Pasquale

 
I tornei Friday Night Magic si giocano ogni venerdì in tutti i negozi del mondo. Noi vogliamo che voi partecipiate ai FNM nella vostra area (o che ne organizziate uno presso un negozio locale). Sappiamo bene che, in qualità di arbitri certificati, voi siete preparati e predisposti a ricoprire il ruolo di leader della comunità di Magic nella vostra area, e desideriamo che vi facciate conoscere dai negozianti locali, che portano il gioco a tanti giocatori, ben più di quanti abitualmente partecipino ai tornei.

In qualità di arbitri, voi sapete quanto sia divertente giocare un torneo e quanto sia facile pianificarne e organizzarne uno. Noi vogliamo che ciascuno di voi si lasci coinvolgere nel circuito dei FNM (e nella Wizards Play Network), presso un negoziante Magic nella propria zona, entro il 30 Aprile. Il nostro successo nel 2009 ha fatto sì che la nostra comunità si arricchisse di molti nuovi organizzatori e giocatori; noi speriamo che nel 2010 voi possiate aiutare il Venerdì a raggiungere lo status di "migliore serata della settimana"!

Il modo più semplice per lasciarsi coinvolgere è giocare ai FNM nella vostra area. Molti di voi già lo fanno di tanto in tanto, e speriamo che vi siate già presentati quali arbitri certificati al negoziante ed all’organizzatore. Giacché ci rendiamo conto che la vostra partecipazione rende tali eventi migliori, grazie alla vostra conoscenza delle regole, a chiunque di voi partecipi, in qualità di giocatore, arbitro, o organizzatore, ad almeno 3 FNM entro il 30 Aprile, invieremo un Meddling Mage Foil.
A chiunque partecipi ad almeno 6 eventi, invieremo anche 3 Wish - precisamente, Burning Wish, Cunning Wish, e Living Wish.
 
 

Un altro modo di lasciarsi coinvolgere è fare in modo che un negozio, che non abbia organizzato FNM nel 2009 e nel 2010, cominci ad organizzarli. Dovrete organizzare, sanzionare, ed inviare il report del loro primo FNM, ma, se riuscite a farli cominciare, vi invieremo un Exalted Angel.
Se doveste riuscire a convincerli che l’esperienza merita di esser ripetuta, partecipando (come organizzatore, arbitro, o giocatore) ad altri due eventi nello stesso negozio riceverete anche due fetch di Assalto.
 
 
Se da tre passate a sei eventi, vi invieremo anche le altre fetch di Assalto, completando il set.
 
 
Presentatevi al vostro negoziante locale, e mostrategli l’importanza del FNM e del Programma Arbitrale DCI!
 
 
 

Traduzione a cura di Pasquale Capasso, L1
Revisione: Fabio Ivona, L2